Nicolas Granger in Italia per uno Swim Camp in Toscana!

Il campione Master francese dei record sarà in Italia a ottobre per proporre un interessante Swim Camp aperto a tutti 

Ve lo ricordate Nicolas Granger? Stavolta non parliamo di lui per i record che ha infranto o i tempi stratosferici che ha nuotato, ma dell’interessante Swim Camp destinato agli atleti Master, ai Triathleti ed ai ragazzi che organizzerà con il suo team per la seconda volta a Piombino dopo l’ottima esperienza dell’anno scorso!

Lo Swim Camp Master si terrà dal 21 al 27 ottobre nel complesso del Poggio All’Agnello Country & Beach Residential Resort che vanta una piscina olimpionica a sei corsie all’interno di un contesto straordinario sito tra la natura e il mare, lungo la Costa degli Etruschi.

stage-natation-nicolas-granger-piombinoIl complesso turistico si trova fra San Vincenzo e Piombino che insieme al Golfo di Baratti di fronte all’Isola d’Elba dista soltanto due chilometri.
Quella del Vo2Max Voyages è davvero una proposta interessante perché offre la possibilità fare una preziosa esperienza finalizzata a migliorare la tecnica di nuoto e allo stesso tempo l’occasione di regalarsi una settimana di svago in un posto meraviglioso, da condividere anche con la famiglia e con altre persone che nutrono la medesima passione.

Il corso è aperto a tutti, dai Triatleti ai Master, fino ai giovani nuotatori che vogliono migliorare e al tempo stesso vivere un’esperienza particolare seguita da un atleta straordinario, coadiuvato da un team di esperti, ognuno dei quali seguirà al massimo otto persone che oltre al miglioramento tecnico, avranno come obiettivo quello di far vivere alle persone un’esperienza che prevede uno scambio di esperienze e soprattutto di cordialità.

Di Nicolas Granger ne abbiamo parlato più volte per i risultati realizzati in vasca e per la particolare storia che lo vede protagonista nella vita così come nel nuoto – clicca qui per leggere l’intervista realizzata nel 2014 – nonché in occasione della sua straordinaria partecipazione alla quinta edizione del Trofeo Swim4Life in cui ha siglato due Record del Mondo.

Forse però nonostante questo non tutti sanno che l’anno scorso Granger è stato inserito nella Hall of Fame Masters FINA, che è stato eletto come miglior nuotatore Master al mondo dell’anno nel 2012 e 2014, che vanta diversi titoli Mondiali ed Europei e che alle sue spalle vanta 45 Record Mondiali, 82 Record Europei e 147 Record Francesi, ai quali quest’anno ha aggiunto altri 17 Record Mondiali!

stage-natation-nicolas-granger-piombino-toscane-nicolas-granger-10Ma oltre ai primati e la grande competitività, Nicolas Granger è anche una persona da scoprire per la sua grande disponibilità e per la sua abilità nello spiegare i concetti del nuoto in parole semplici ed esempi pratici.

Lo speciale Swim Camp vedrà Nicolas Granger condividere la sua conoscenza e il suo approccio tecnico con ogni persona che prenderà parte alla settimana di formazione. E una volta completato l’allenamento, si avrà la possibilità di godere con la famiglia, gli amici e il personale delle strutture alberghiere e l’autentico e affascinante d’Italia!

Sportline-costumi-SPEEDO-640x387

Per lo Swim Camp sono previsti diversi pacchetti in base al numero di persone, al tipo di alloggio scelto ed alla sistemazione preferita.

Per maggiori informazioni clicca qui

Ti è piaciuto questo articolo? Allora metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!

Swim4Life – All rights reserved

Paco Clienti

Responsabile Redazione Swim4Life Magazine